domenica 1 luglio 2012

Kuang Si Falls - Luang Prabang

Le Kuang Si Falls sono forse uno dei posti più belli che abbia mai visto in vita mia. Un paradiso sulla Terra, senza dubbio. Acque turchesi, cascate a perdita d'occhio, vegetazione magnifica, farfalle coloratissime grandi quanto uccellini. Le mie foto non rendono affatto l'idea, per cui spero presto di segnalarvi quelle della mia amica, assai più "professionali".
Niente di meglio di un bagno in queste fresche acque, con idromassaggio naturale.
















3 commenti:

  1. Rendono....rendono.....eccome se rendono!!!!! Che sogno!!! Ma tu l'hai fatto il bagno?

    RispondiElimina
  2. l'ho fatto l'ho fatto, anche se titubante causa "fresche acque"...seguirà testimonianza, quando mi invieranno le altre foto (le più compromettenti ce le hanno gli altri, sgrmpff!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venti giorni di lontananza e già non ti capisco più!!!!!
      ?????????????????????

      Elimina